Passa ai contenuti principali

Come corteggiare un uomo

Quando si parla di corteggiamento si pensa subito all'uomo che corteggia la donna, invece oggi voglio parlare di come corteggiare un uomo perché è giusto che anche l'uomo si senta apprezzato e desiderato, in fin dei conti a chi non piace essere conquistati? Per cui come piace alla donna piace anche al maschio.

Ascoltalo

Una cosa che piace tanto agli uomini è essere ascoltati, specialmente se parla dei suoi hobby e delle sue passioni. Ad esempio il tuo lui va a pesca o guarda sempre le partite della sua squadra del cuore? Bene, chiedigli come è andata l'ultima partita, quando ci sarà la prossima e cose del genere o addirittura se vuoi fargli una sorpresa compra i biglietti per lo stadio e vedrai che lo avrai ai tuoi piedi! Se gli piace pescare puoi chiedergli dei laghi che frequenta o se va in barca domande sul mare, sui pesci, sull'attrezzatura e altro...

Coccolalo

Organizza una serata tranquilla a casa, preparagli una deliziosa cenetta e prendi il tuo lui per la gola... prepara ad esempio il suo piatto preferito e lo renderai felice facendogli capire che sei stata in cucina per lui, per cucinare il piatto che gli piace tanto e poi dopo cena coccolalo proponendogli un bel massaggio rilassante.
Procurati un olio profumato apposta per messaggi o se non gli piace la pelle unta puoi utilizzare anche del semplice borotalco per far scorrere bene le mani sulla pelle, massaggiagli la schiena o i piedi e vedrai che dopo una faticosa giornata di lavoro il tutto sarà più che gradito.
Conquistare un uomo non è poi così difficile se conosci bene le carte da giocare!



Film insieme 

Il tuo lui ha avuto una giornata stressante e non vuole uscire? Proponigli un film da vedere insieme abbracciati sul divano, porta a sorpresa una pizza o qualcosa che gli piace così da guardare il film e spizzicare qualcosa per cena senza dover cucinare, vedrai che apprezzerà che non lo hai forzato ad uscire.
Scegli il film in base ai vostri gusti, ovviamente se non gli piacciono i film sentimentali opta per altro... venitevi incontro insomma.

Ridi, scherza e crea un contatto 

All'uomo piace molto creare un contatto con la donna per cui cerca di sfiorarlo anche quando scherzate in modo da farlo sentire apprezzato, cerca di essere simpatica, ridi, scherza, fai battutine e trova la giusta sintonia con il tuo lui perché è importante stare bene insieme.
Prendigli la mano così per fargli capire che tu per lui ci sei sempre e che ti piace molto stare insieme a lui, fagli dei complimenti come ad esempio: il tempo insieme a te vola! oppure Hai un bellissimo sorriso o mi piace quando sorridi! o cose del genere.

Fagli un regalo

Conosci un oggetto che desidera davvero tanto? Compraglielo e fagli una bellissima sorpresa con un bel pacchetto regalo, ne sarà felice. Oppure se non conosci bene cosa desidera compra qualcosa che potrebbe piacergli o qualcosa che potete utilizzare insieme, ricevere regali fa sempre tanto piacere e gli dimostrerai che lo pensi e che a lui ci tieni.


Queste sono solo alcune idee che mi sono venute in mente su come conquistare un uomo ma spazia la mente, pensa al tuo lui e a cosa gli piace fare e vedrai che riuscirai a fargli una bellissima sorpresa perché ricorda che non va conquistato solo un ragazzo appena conosciuto ma anche il tuo fidanzato va continuamente conquistato per tenere vivo l'amore sempre. Fare una sorpresa ad un uomo è più facile di quello che pensi, basta farlo con il cuore e lui lo capirà.

Commenti

Post popolari in questo blog

sito incontro

Fra tutti i siti incontro non può mancare di certo questo che negli anni ha riscosso un certo successo per quanto riguarda l'amore ma anche nel campo delle amicizie. Quali sono i punti di forza che lo rendono così speciale? La grafica semplice e intuitiva adatta a tutti Le persone vogliono davvero conoscersi Il sito è gratis al 100 x 100 Registrazione gratuita per compilare un profilo dettagliato Puoi scegliere fra tante stanze quella che fa per te (premi sulle 3 righe in alto a destra per visualizzare le room disponibili). Vediamo nel dettaglio i 5 punti sopra elencati e se vuoi provare a fare un incontro single allora entra e inizia a conoscere centinaia di ragazzi e ragazze bellissime. Grafica intuitiva La grafica è davvero molto chiara da capire e questo permette a tutti di utilizzarla con estrema facilità, non bisogna essere un esperto nell'uso del pc per chiacchierare ed infatti entrano giovanissimi ma anche uomini e donne mature di ogni età. Non impor

Appuntamento al buio

Hai mai avuto un appuntamento al buio ? Vorresti provare questa emozione ed averne uno? Bene, ma vediamo prima i pro e i contro e come comportarsi. Di sicuro è emozionante perché non hai idea di chi ti troverai davanti, quindi come può essere una donna piacevole e come può essere che invece non è il tuo tipo ma comunque vada hai quel senso di curiosità indescrivibile che ti da un brivido in fondo alla schiena. Trova la partner giusta Per organizzare un incontro al buio devi per prima cosa trovare una partner disponibile per cui puoi trovarla tramite amici facendoti ad esempio dare il contatto email o il numero di cellulare oppure tramite dei siti incontro single che sono creati apposta per questo, quindi inizia a chiacchierare con una donna e dopo un po' se vedi che anche lei ha curiosità di vederti e di andare oltre ai semplici messaggi allora puoi organizzare un incontro misterioso . Scegli il posto dove vederla, oppure chiedi consiglio anche a lei. Cura il tuo asp

Netflix

Hai sentito parlare di Netflix ma vuoi saperne di più? Bene leggi questo articolo dove ci sono le domande più frequenti e vedrai che esaudirai le tue risposte. Cos'è Netflix ? Netflix è una società che distribuisce film e serie tv via internet ed è sempre in continuo aggiornamento, puoi scegliere fra tantissimi generi diversi come ad esempio drammatico, thriller, fantascienza, poliziesco, storico, musical, horror e molti altri ancora così da avere sempre il tuo genere preferito. Perché avere netflix? Quante volte ti è capitato di accendere la tv e averla spenta subito dopo aver fatto zapping? Spesso la televisione non offre programmi e film che ti interessano per cui in quel caso entra in campo la piattaforma netflix che ti fa scegliere sempre ciò che ti piace. Puoi guardare le varie locandine dei film e delle serie televisive, puoi leggere la breve trama descrittiva e puoi anche guardare qualche trailer. Puoi guardare finalmente ciò che ti piace passando una bella sera