Passa ai contenuti principali

Primo appuntamento

Dopo tanto tempo hai finalmente un nuovo primo appuntamento e ti batte forte il cuore, sei agitata e ci tieni a fare bella figura a tutti i costi? Non ti preoccupare è normale che che sei un po' in ansia e che speri che tutto vada per il meglio e vedrai che sarà proprio così.

Di sicuro ti starai ponendo mille domande come ad esempio: gli piacerò o non gli piacerò? Mi darà una seconda occasione di vederlo? Perché incontrare persone speciali non capita spesso e secondo te lui ovviamente lo è altrimenti non ci terresti tanto ad uscirci.
Questi timori li abbiamo tutti al primo appuntamento amoroso non ti preoccupare, era strano se non li avevi ma li hai per cui tranquilla, calmati, prova a rilassarti facendo un bagno caldo e perché no fantastica sul vostro giorno d'amore insieme.

Regola del parlare

Adesso che ti sei calmata fai un bel respiro profondo e ricordati la regola del parlare che consiste in due cose: la prima è non parlare sempre fino allo sfinimento ed interropendolo perché gli darebbe fastidio, non fargli fischiare le orecchie con la tua parlantina infinita, non raccontare la tua storia da quando eri una bimba in fascia perché la prima volta non gli interessa e la seconda cosa è non fare la silenziosa, tipo quella che ti deve strappare le parole di bocca, del tipo che lui ti fa domande per conoscerti e tu rispondi solo si o no perché così penserebbe che non hai voglia di parlare e di conoscerlo e si annoierebbe.
Quindi non parlare troppo ma neanche fare scena muta e lunghi silenzi ok?
Sii te stessa ma tenendo a mente questa regola e vedrai che andrà tutto per il meglio.



Aspettative

Non avere aspettative, è molto meglio. Perché se pensi che andrà in un modo e invece poi andrà tutto al contrario ci rimarrai mille per mille delusa per cui zero aspettative, prendi le cose come vanno.
Lo incontri di persona e vedi come va, nasce un'amicizia? Nasce un amore? Quel che viene va bene lo stesso, se pensi così vedrai che sarai soddisfatta comunque. Potrebbe anche essere un colpo di fulmine chissà...

Dove vedersi

La prima volta è sempre meglio incontrare persone in posti tranquilli ma non isolati, scegliete prima il luogo dove andrete così puoi stare tranquilla e puoi anche adattare la scelta dell'abbigliamento al posto.
Ad esempio se scegliete di fare una passeggiata nel parco scegli un outfit carino ma comodo e casual, indossa delle ballerine e non scarpe con il tacco se devi camminare tanto o dove ci sono sassolini.

A fine appuntamento mentre sei a casa ripensa alla giornata trascorsa e valuta se sei stata bene e che sensazioni hai provato, se scegli di rivederlo o no e nel caso scegli per il no diglielo gentilmente ma diglielo in modo che non si illuda.

In bocca al lupo per il tuo incontro e dialogo e stai tranquilla che comunque vada non dobbiamo mica incontrare il conte dracula in transylvania come i me contro te 😅😄

Commenti

Post popolari in questo blog

sito incontro

Fra tutti i siti incontro non può mancare di certo questo che negli anni ha riscosso un certo successo per quanto riguarda l'amore ma anche nel campo delle amicizie. Quali sono i punti di forza che lo rendono così speciale? La grafica semplice e intuitiva adatta a tutti Le persone vogliono davvero conoscersi Il sito è gratis al 100 x 100 Registrazione gratuita per compilare un profilo dettagliato Puoi scegliere fra tante stanze quella che fa per te (premi sulle 3 righe in alto a destra per visualizzare le room disponibili). Vediamo nel dettaglio i 5 punti sopra elencati e se vuoi provare a fare un incontro single allora entra e inizia a conoscere centinaia di ragazzi e ragazze bellissime. Grafica intuitiva La grafica è davvero molto chiara da capire e questo permette a tutti di utilizzarla con estrema facilità, non bisogna essere un esperto nell'uso del pc per chiacchierare ed infatti entrano giovanissimi ma anche uomini e donne mature di ogni età. Non impor

Appuntamento al buio

Hai mai avuto un appuntamento al buio ? Vorresti provare questa emozione ed averne uno? Bene, ma vediamo prima i pro e i contro e come comportarsi. Di sicuro è emozionante perché non hai idea di chi ti troverai davanti, quindi come può essere una donna piacevole e come può essere che invece non è il tuo tipo ma comunque vada hai quel senso di curiosità indescrivibile che ti da un brivido in fondo alla schiena. Trova la partner giusta Per organizzare un incontro al buio devi per prima cosa trovare una partner disponibile per cui puoi trovarla tramite amici facendoti ad esempio dare il contatto email o il numero di cellulare oppure tramite dei siti incontro single che sono creati apposta per questo, quindi inizia a chiacchierare con una donna e dopo un po' se vedi che anche lei ha curiosità di vederti e di andare oltre ai semplici messaggi allora puoi organizzare un incontro misterioso . Scegli il posto dove vederla, oppure chiedi consiglio anche a lei. Cura il tuo asp

Netflix

Hai sentito parlare di Netflix ma vuoi saperne di più? Bene leggi questo articolo dove ci sono le domande più frequenti e vedrai che esaudirai le tue risposte. Cos'è Netflix ? Netflix è una società che distribuisce film e serie tv via internet ed è sempre in continuo aggiornamento, puoi scegliere fra tantissimi generi diversi come ad esempio drammatico, thriller, fantascienza, poliziesco, storico, musical, horror e molti altri ancora così da avere sempre il tuo genere preferito. Perché avere netflix? Quante volte ti è capitato di accendere la tv e averla spenta subito dopo aver fatto zapping? Spesso la televisione non offre programmi e film che ti interessano per cui in quel caso entra in campo la piattaforma netflix che ti fa scegliere sempre ciò che ti piace. Puoi guardare le varie locandine dei film e delle serie televisive, puoi leggere la breve trama descrittiva e puoi anche guardare qualche trailer. Puoi guardare finalmente ciò che ti piace passando una bella sera